21 ottobre 2012 Boschi Battù Lazzate 5° prova Regionale

24 ottobre 2012
in: Eventi, I piloti, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

per la 5° prova del campionato Regionale ci si trova tutti ai boschi di Battù a Lazzate nell’area permanente del Mc del luogo.

Flaviano Cattaneo come tracciatore con la visione di Paolo Rossi supervisore federale per il regionale hanno tracciato delle zone molto tecniche e con ostacoli di vario genere trovando l’approvazione di tutti i piloti in gara.

i piloti Valtellinesi come sempre si sono distinti nelle varie categorie.

Cat TR3  Salvagni Federico si aggiudica l’undicesimo posto con 28 penalità e Codega ValerioDino  conquista il quinto posto con sole 9 penalità.

Cat TR3 O Donchi Stefano arriva sul terzo gradino del podio con 23 penalità e Pizzini Giovanni conquista il primo gradino del podio con 10 penalità e con una gara di anticipo diventa Campione regionale 2012.

Cat Tr4 Ruttico Roberto è quinto con 33 penalità e Della Bosca Sergio conquista il secondo posto con 19 penalità rinforzando il secondo posto in classifica finale del regionale.

Cat Tr4 O Garzetti Corrado commettendo molti errori si trova al nono posto con 36 penalità, Salvagni Maurizio con 14 penalità conquisat il 3 gradino del Podio e Nobili Gierri Riciard si aggiudica il secondo gradino del podio con 10 penaltà conquistando il secondo posto in classifica generale di campionato .

Ci vediamo tutti all’ 11 Novembre a darfo per l’ultima di regionale dove si aggiudicheranno i titoli per il campionato.

Gierri

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial