3° prova campionato regionale 26 maggio Piateda Sondrio

29 maggio 2013
in: Eventi, I piloti, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Senza categoria

Il nostro motoclub ha ospitato la terza prova del campionato regionale Lombardo presso il  campo trial permanente di Piateda, ottima tracciatura delle zone che sono risultate belle, difficili quanto basta e divertenti ,  considerando le piogge cadute precedentemente, i piloti Valtellinesi in gara hanno ottenuto ottimi risultati.

I nostri complimenti al punto di ristoro gestito dal gruppo giovani di Piateda che ha portato a termine egregiamente il proprio compito.

Grazie anche a tutta l’amministrazione comunale e ai tracciatori della manifestazione che per l’occasione sono stati i locali Tavelli Fabio, Tavelli Alessandro e Dell’Agostino Daniele.

Ora un pò di piazzamenti Valtellinesi.

Cat. TR3 ottimo piazzamento per ValerioDino  Codega che si aggiudica il 3° posto  a pochi punti dal primo, Federico Salvagni conquista la 5° posizione e Romani Thomas raggiunge l’ 11° posizione

Cat. TR3 Over ottima forma per Giovanni Pizzini che conquisat il 1° gradino del podio lasciando il 2° posto a Stefano Donchi  a pochi punti di differenza.

Cat. TR3 125  Luca Corvi  conquista il 1° posto doppiando ai punti il secondo confermando così l’ottima forma in questo splendido periodo.

Cat. TR4  Della Bosca Sergio prosegue con le vittorie nel regionale vincendo anche questa 3° prova lasciando il secondo posto ad un sempre più convincente Roberto Ruttico

Cat. TR4 Over ritorna alla vittoria Nobili Gierri Riciard a proprio agio su questo tipo di terreno lasciando il secondo posto a Maurizio Salvagni, il quarto posto a Corrado garzetti e  il sesto posto a Tegiacchi Virgilio

Cat. TR5 Franceschini Ivan si aggiudica la 4° posizione  e al 5° posto Paolo Stangoni con il suo inseparabile e unico Stornello.

Dei commenti più completi della gara li potete leggere su www.mototrial.it

ora un po di foto…

Gierri

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial