2 Giorni Supertrial 2013. Trial, passione e divertimento nella splendida cornice delle montagne valtellinesi!

26 giugno 2013
in: Eventi, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

2 Giorni Supertrial 2013 - la mitica passerella

2 Giorni Supertrial 2013 - la mitica passerella

“Ciao e grazie per questi due giorni fantastici!â€

Questo è stato il saluto più comune tra i partecipanti di questa undicesima edizione della Due Giorni Supertrial!

Nuova sede di partenza per l’evento,un piccolo ma bel paese di nome Chiuro che ci ha accolto a braccia aperte come del resto gli altri comuni di Castello dell’Acqua, ponte e Piateda.

Gli oltre 160 partenti, (la domenica era abbinato anche il campionato regionale lombardo) che per due interi giorni hanno potuto godere degli splendidi panorami valtellinesi, hanno affrontato i magnifici ed impegnativi sentieri e le belle zone tracciate con la solita cura ed il solito impegno dai fantastici ragazzi del nostro motoclub con a capo Cantoni Dario per le zone e Antonio Scieghi per i trasferimenti.

Il gruppo è sempre più affiatato e si vede in tutti i dettagli … dall’atmosfera rilassata e goliardica dei rifugi e dei punti di accoglienza ai sorrisi e la sportività indiscussa dei piloti in gara!

Una formula che certo ci piace e fa bene al nostro sport e a chi lo ama visceralmente.

Abbiamo raccolto per voi un po’ di immagini di questa edizione e come al solito potete trovare un puntualissimo servizio sull’evento su mototrial.it (grande Silvano!)

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che con il loro intenso lavoro rendono possibile tutto ciò, nei giorni di gara e nelle settimane che precedono e seguono.

E con super sincera riconoscenza vogliamo ringraziare tutti coloro che con il loro supporto aiutano non solo il nostro motoclub ma il nostro sport! Senza le attrezzature, gli spazi, i ristori non potremmo mai riuscire ad arrivare a tanto.

I comuni di Chiuro, Ponte, Castello dell’acqua e Piateda, la protezione civile di Castello (con a capo proprio il sindaco del comune) che hanno dato le stelline Hard in località Piazzola, la famiglia Berniga che ci ha coccolato con un fantastico aperitivo in quota in località Grioni e la Pro Loco che ci ha supportato e sfamato alla partenza.

Godetevi le foto e … “ci si becca alla tre giorniâ€Â :)

2 Giorni Super Trial 2013 from LightBulbProd on Vimeo.

2 Giorni Super Trial 2013 - 11a edizione

www.valtellinatrial.it

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial