Mondiale, All Trial e inizio lavori Tre Giorni Valtellina

31 luglio 2013
in: Moto Trial, Motoclub Valtellina

Week end inpegnativo quello del 28 Luglio per il motoclub Valtellina…

Gabriele Giarba si trovava in Inghilterra nella penultima tappa del mondiale, dove conquista un altro secondo posto nella giornata del sabato e un quinto domenica. Bene perchè rimane secondo in campionato, Cox il suo avversario principale è terzo nella generale. Adesso manca solo l’ultima prova in Francia, di due giornate….speriamo che i nostri cugini non facciano giochi strani dato che in quarta posizione, a dieci punti da Gabry c’è proprio un Francese….Forza Mull, non mollare!!

All Trial a nome Motoclub Valtellina quello organizzato dal nostro tesserato Angelo Panteghini, organizzato nella località Bresciana di Prestine perchè nessun altro moto club voleva prendersi questo incarico….quest’anno come Valtellina sono tre gli impegni nel All Trial, perchè crediamo in questa formula veloce e divertente per tutti. Un grazie ovviamente proprio ad Angelo, ma anche a Trebeschi e Andrea per la tracciatura delle zone, al sindaco Franco Monchieri e al ristorante Oasi Verde per l’accoglienza.  Bene i piloti Valtellinesi con Della Bosca, Salvagni Maurizio e Stangoni, vincitori rispettivamente nella TR4,  TR4 Over e Epoca. Parolo Alfio è terzo nella TR6, Franceschini quarto nella TR5 Over e Tegiacchi quinto nella Tr4 Over.

Iniziati anche i lavori per la Tre Giorni Valtellina, dove in alta valle e più precisamente in Valdisotto il nostro amico Paolo “Cassio” Cassani ha trovato un percorso eccezionale per la giornata di domenica. Trovati anche nuovi sentieri che portano a 2000 metri in quel di Grosio grazie all’amico Varenna….Che spettacolo!!!

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial