1 settembre 2013 5° prova Regionale Lombardo Peglio CO

5 settembre 2013
in: Senza categoria

Prima gara di Campionato Regionale Lombardo dopo le ferie è organizzata dal Mc Valcom in località Peglio CO presso l’area trial permanente, 2 zone indoor e 2 zone outdoor presso la partenza hanno permesso di correre anche gli Juniores con i “Grandi ” del campionato, spettacolo per i molti spettatori.

Zone tracciate nel sottobosco con giusta misura di difficoltà e giornata con tempo estivo hanno permesso lo svolgersi della giornata di Trial con grande divertimento per tutti, piloti   e accompagnatori, a fine gara proposte di panini, spaghetti e polenta con salsicce hanno chiuso degnamente la giornata.

Ora un po di piazzamenti Valtellinesi

TR3  3° posto per Codega Valerio( Detto Codeega ) che conclude a ridosso dei vincitori, 8° posto per Salvagni Federico e  10° per Romani Thomas.

TR3 OVER Donchi Stefano arriva secondo per un banale errore  all’ultima zona ( Donchi c’è )

TR4  2° Posto per Della Bosca Sergio, 3° posto per Ruttico  Roberto ( detto Rutticchio )

TR4 OVER  1° posto per Nobili Gierri, 3° posto per Garzetti Corrado, 5° posto per Salvagni Maurizio e 7° posto per Tegiacchi Virgilio

TR5 Over 4° posto per Franceschini Ivan

Ora manca l’ultima gara per definire i campioni Regionali, un augurio a tutti di raggiungere i propri risultati prefissati.

un po di foto concesse da MOTOTRIAL.IT

Gierri

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial