Regionale Lombardia Piantedo

31 marzo 2015
in: Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

Prima prova del campionato regionale con organizzazione MCValCom a Piantedo domenica 29 Marzo.
Ottima logistica e ottima gara, con più di cento partenti tra grandi e juniores. Un bel ritorno alle origini per il campionato regionale….questo grazie al Coordinatore Angelo Panteghini e tutto il suo staff e sicuramente grazie anche ai motoclub che l’hanno affiancato.

Partiamo con i nostri portacolori:

Complimenti a Codega Valerio Dino che vince la categoria tr3, mentre i cugini Azzalini subito sotto il podio…quarta posizione per Cristian al rientro alle gare e sesta al debutto per Alessandro in questa categoria. Salvagni Federico non ingrana e termina settimo.

Nella categoria TR4 Over Donchi Stefano perde la prima posizione per una bandierina/porta non vista, comunque è secondo!
Salvagni Maurizio guida molto bene ed è quarto, Nobili Gierri sesto, Patrizi Riccardo nono e Tegiacchi Virgilio tredicesimo.

Nella TR4 Ruttico Roberto termina sesto, mentre nella TR5 Franceschini Ivan è ventesimo.

Le parole del presidente “Sono contento per questa apertura di campionato, sia per quanto rigurda la gara, sia l’affluenza dei piloti…noi eravamo in undici non male…i nostri piloti si sono difesi bene, chi più chi meno, ma sono certo che tutti sono da podio…La secondo tappa è in provincia di Bergamo con l’organizzazione dei nostri amici del TZ dove saremo presenti anche noi come motoclub come supporto, poi c’è la nostra tappa a Faedo valtellino. Sarà sicuramente un bel campionato”

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial