Due Giorni Supertrial 2017

20 giugno 2017
in: Eventi, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Notizie

Respirate piano ... questo è un panorama da 2 Giorni Supertrial!

La Valtellina ha indossato il suo vestito migliore per questa 2 Giorni Supertrial 2017 ed il resto ce l’hanno messo gli oltre 150 piloti intervenuti e tutti gli organizzatori che, con uno sforzo spesso invisibile che dura mesi, sono riusciti a confezionare un vero gioiello.

Il terreno asciutto ha resto i sentieri, anche i più impegnativi, molto guidabili e divertenti e in zona si è potuto assistere a dei passaggi molto spettacolari.

Unanime la soddisfazione espressa a fine gara da tutti i presenti, ancora una volta in gran numero provenienti da oltre confine.

Gianluca Tournour in azione

Gianluca Tournour in azione

Graditissima la partecipazione di Gianluca Tournour,  Marco Gautiero, e Tosini  Daniele che si sono divertiti e hanno offerto un grande spettacolo al pubblico presente, seguiti da un sempreverde Andrea Fistolera.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il supporto dei comuni di Chiuro, che ospita la partenza mettendo a disposizione l’area della polisportiva, Ponte in Valtellina, Castello dell’acqua e Piateda, ai rifugi di Gino e Massimo (ai Grioni), Agriturismo La Crus (in Piazzola), Le Piane a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Su mototrial.it il solito dettagliato report della gara e di seguito qualche scatto dei due giorni.

Arrivederci al prossimo SUPER appuntamento!

Rimanete aggiornati!

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial