Si ricorda a tutti i partecipanti che è prevista nelle giornate di sabato e domenica anche la gara per gli juniores a -b -c.
Lo staff.
Si ricorda a tutti i partecipanti che è prevista nelle giornate di sabato e domenica anche la gara per gli juniores a -b -c.
Lo staff.
Alberghi convenzionati
Hotel ristorante LA ROTONDA
Via Elvezia 23, Tirano
Tel 0342.703626 - 393.9506839
Albergo ristorante DEL BOSCHETTO
Via Stelvo 75, Poggiridenti
Tel 0342.214493
Grandissima novità …..quest’anno alla Due Giorni Supertrial un ospite d’eccezione….il pluricampione del mondo di Biketrial Mr.Benito Ros e attuale detentore di parecchi guinnes world record!
Infatti grazie alla collaborazione tra la Pro Loco di Castello e il Moto Club Valtellina domenica 28 Giugno ci saranno degli spettacoli di biketrial…oltre al Campione del mondo attuale parecchi altri piloti tra cui il campione italiano!
Non mancate…..lo spettacolo è assicurato!
Eccolo durante un’allenamento con i ragazzi della nazionale italiana l’anno scorso a Grosio
benito ros italy from bryan higgins on Vimeo.
Seconda prova per il campionato italiano Biketrial. Belle zone quelle tracciate dall’amico Alan con tutto lo staf della società LYS
Bene i nostri piloti
Categoria Esordienti:
2° Baraglia Luca    4° Varenna Oscar
Categoria Alievi:
2° Bertola Alessandro
Categoria Master:
3° Della Rodolfa Gionata
Categoria Junior:
3° Tomè Alex
Depliant con coupon d’iscrizione:
Per stampare una pagina clikkare sull’immagine, poi tasto destro, salva oggetto con nome e poi stampare il file. Oppure clikkare qui sotto per visualizzare e stampare l’intero depliant.
Bella gara quella proposta degli amici del Moto Club Bergamo….peccato per il tempo che non è stato clemente e ha bagnato tutti i concorrenti per tutti e i tre giri di gara.
Buona gara per i nostri portacolori
Nella amatori A Salvagni Federico è terzo con 35 penalità , mentre Del Dosso Mauro termina in nona posizione con 45 errori.
Nei cadetti oltre bella vittoria per Codega Valerio, mentre sempre nel percorso blu ma nella categoria master Nobili Gierri conclude con un bellissimo quarto posto.
Nella categoria super Sassella è terzo, Pizzini Simone quarto e Pizzini Raffaele settimo.
Negli juniores Giarba Gabriele termina terzo, mentre Corvi Luca perde la gara per un solo punto e termina secondo. Complimenti!
Prossimo appuntamento per i valtellinesi con la classica Due Giorni Supertrial!