Archivio di agosto 2009

 

info tre giorni

6 agosto 2009
in: Le gare, Moto Trial, Notizie

Per chi è la prima volta che viene ed è pieno di dubbi e interrogativi

1) non andare mai in giro da soli, e tassativamente quando rientrate all’ arrivo consegnate il cartellino, se non lo fate dobbiamo venire a cercarvi!

2)restare senza benzina non è intelligente,portate sempre almeno due /tre litri di benzina nello zaino , ad ogni modo i percorsi sono studiati per farvi incrociare un benzinaio(che chiude con le scope) o il rifornimento al ristoro
buona norma :ad ogni benzinaio fate il pieno e la scorta

3) forare √® piu’ facile di quanto sembri,¬†andate sempre piano,soprattutto sugli sterrati¬†e mettete la pressione all’ anteriore a 0,6:eviterete di pizzicare
Nello zaino comunque portate pompa,stringhe ,attak e almeno uno nel gruppo camera d’aria ,leve e quant’altro per sostituire la camera, specie il venerdi bucano in tanti.
Portate anche una corda :è utile nel caso stalloniate(vanno bene anche delle fascette enormi)

4)portate gli utensili necessari a riparare la moto in caso di guasto,ai ristori e dove c’√® la strada c’√® un furgone per recuperare le moto in caso di guasto , i n¬į in caso di emergenza vi verranno forniti alla partenza.

5) la gara √® dentro le zone controllate, non nei trasferimenti! siamo ospiti e bisogna rispettare chi va a piedi , avere i permessi √® un lavoro lungo e delicato , basta poco per mandare tutto all’ aria.
Restate sul percorso segnalato! dove non √® segnalato non si puo’ andare ! ci sar√† la forestale che controller√†….siete avvisati, poi non lamentatevi!

6) se le scope vi dicono di proseguire per l’ asfalto perche’ √® tardi fatelo senza discutere:√® per la vostra sicurezza(normalmente chi fa da scopa parte alle 7,30 e torna all’imbrunire e anche dopo…)

7)E’ lunga e impegnativa, fattibile ma impegnativa , non fermatevi a fare aperitivi per strada, poi non fate in tempo a farla tutta, si puo’ fare una volta all’anno, gli aperitivi quando volete!

la 3gv è una manifestazione con percorsi per MOTO DA TRIAL non enduro, non tricker ne ibridi.

 
 

Alberghi convenzionati Tre Giorni Valtellina

3 agosto 2009
in: Moto Trial, Notizie

Alberghi convenzionati

Albergo Belvedere 0342 901589 (Valdisotto)

Hotel Cepina 0342 951161 (Valdisotto)

Villa Rina 0342 901674 (Bormio)

Baita Montana 0342 901719 (Bormio)

Albergo bed & Breakfast Eira 0342 911716

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial