Archivio di luglio 2015

 

Europeo Italia

22 luglio 2015
in: Motoclub Valtellina

Fantastica prestazione del nostro pilota Luca Corvi in forza al team s.r.t. che conquista due prestazioni veramente degne di nota.

Infatti nel campionato europeo junior, sabato 18 a Luserna San Giovanni è terzo, ma mentre il giorno dopo riesce a salire sul gradino più alto del podio.

Inno di Mameli quindi per il giovane trialista di Tirano…forza Luca, vogliamo ancora sentirlo!!

 
 

Campionato Italiano Montecrestese

15 luglio 2015
in: Le gare, Motoclub Valtellina

Il gran caldo è l’assoluto protagonista della quinta prova di campionato italiano che si è disputata a Montecrestese il 12 luglio con organizzazione moto club Domo 70. Ancora fermo per infortunio il nostro Gabriele Giarba nella Tr1, ma sta ritornando… è quindi compito di Luca Corvi tenere alto il nome della valtellina nelle classe Tr2 che con un totale di 66 penalità termina quarto. Peccato per la zona otto e nove dove lascia ben 30 penalità delle 66 complessive. Molto bene Pizzini Raffaele che termina secondo nella Tr3 con un totale di 16 penalità, peccato per una caduta stupida che lo toglie dei giochi per la vittoria. Podio Valtellinese nella Tr3 Over con Pizzini Giovanni e Donchi Stefano rispettivamente secondo e terzo. Gara troppo facile nella Tr4, dove Nobili Gierri seuppuer girando con sole 13 penalità è solamente ottavo.

Pausa estiva con le tre giorni valtellina…l’italiano riprende il 27 settembre

 
 

Tre Giorni Valtellina 2015: ci siamo quasi, scarica il modulo di iscrizione!

15 luglio 2015
in: Eventi, Le gare, Moto Trial, Notizie

Qui sotto potrete trovare tutte le informazioni per la Tre Giorni Valtellina 2015 e il modulo per l’iscrizione

Tre Giorni Valtellina 2015 | scarica il pdf »

Di seguito una panoramica sulle precedenti edizioni

 
 

Regionale lombardia - Barni

7 luglio 2015
in: Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

Domenica 5 si è disputata a Barni, con l’organizzazione del Moto Club Canzo, la prova del mese di luglio per quanto rigurda il campionato regionale.

Ben 80 piloti al via nonostante il mese “sfortunato” per il caldo (più di 35 gradi) e per il periodo dove tanti sono in vacanza.

Una gara tracciata bene in un posto molto bello per la pratica del trial , tra l’altro nel sottobosco che è molto più fresco…forse un pò facilina, ma ogni tanto ci stà… anche se qualche zona fosse stata più dura per qualche categoria nessuno avrebbe criticato, visto anche il punteggio molto basso dei primi, però con un clima come questo(non piove da un sacco di tempo) è molto difficile tracciare e sul terreno asciutto si sa…è tutto più facile! comunque complimenti, perchè la gara è stata apprezzata!

Veniamo ai nostri portacolori.

Codega Valerio nella Tr3 è secondo, girando a pari punti con il primo…dieci penalità ciascuno…perde per la conta degli 1, mentre Salvagni Federico è quarto, anche lui molto in forma in questo periodo. I cugini Azzalini terminano rispettivamente sesto Cristian e settimo Alessandro.

Ottima seconda piazza nella Tr4 Over per Salvagni Maurizio, in arte Micio, che gira a sole due penalità in più rispetto al primo (cinque contro tre); terzo gradino del podio per Nobili Gierri con sette errori.

Prossimo appuntamento questa domenica con il Campionato Italiano a Montecrestese.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial