Archivio di aprile 2017

 

Regionale Faedo

26 aprile 2017
in: Senza categoria

Domenica 23 si è svolta la terza prova del campionato regionale di trial a Fedo Valtellino con firma M.C.Valtellina

La bellissima giornata soleggiata ha accolto i 140 partenti provenienti da tutta la regione e non solo, e una bella affluenza di pubblico ha fatto da cornice presso la partenza e la zona indoor allestita per l’occasione.

Quest’anno tracciato rivisto e con quatro zone inedite e come sempre spazio anche agli juniores con 4 zone a loro riservate.

Possiamo essere enormemente soddisfatti visto i commenti che ci hanno fatto i piloti e il pubblico presente.

Benissimo i nostri portacolori.

Vittoria per Codega Valerio(Tr3), Pizzini Giovanni(Tr3Over) e Clara Macchiavello(Femminile).

Benissimo anche Garzetti Corrado e Ghezzi Mattia (2° e 3° Tr5),  Donchi Stefano (2° Tr3 Over) e Maffenini Sara (3°Femminile)

Nobili Gierri e Salvagni Maurizio sono settimi rispettivamente nelle Tr3Over e Tr4 Over, Patrizi Riccardo(Tr4Over) e Patrizi Lorenzo(Tr3) sono 12° e 16°

Franceschini Ivan purtroppo a causa di un dolore alla spalla è costretto al ritiro.

Un grazie particolare al comune e a tutti gli sponsor, al Bar che ci ha ospitato e alla protezione civile e tutti gli aiutanti (giudici -segreteria)ma soprattutto ai tracciatori che per 3 weekend hanno pulito e sistemato per la gara. Grazie quindi alla squadra (Caprari - Scenini - Milivinti - Tegiacchi) capitanata dall’instancabile Tony (Antonio Scieghi)

Foto Mototrial.it

 
 

Campionato Italiano 1°Prova

12 aprile 2017
in: Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

Domenica 9 aprile si è disputata la prima prova di campionato Italiano a Giaveno con belle prove in una pietraia sottobosco.

Classico 10 prove per tre giri, forse però troppo facili visti i punteggi a fine gara…

Bene i nostri piloti

Pizzini Giovanni non delude le aspettative (nonostante un problema al gomito destro) e arriva secondo nella Tr3 Over girando con solo 7 penalità.

Nella stessa categoria troviamo Donchi Stefano in sesta posizione con 15 errori, e al debutto Nobili Gierri (passando dalla Tr4) che termina tredicisimo con 27 penalità.

Nella TR2 Corvi Luca non digerisce lo stile delle zone, fatte praticamente solo di spostamenti e “posizioni”, e termina quinto con 26 errori.

Prossimo appuntamento per il campionato Italiano il 7 maggio a Tolmezzo.

Foto Mototrial.it

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial