Come ormai da consuetudine, la cena sociale del nostro sodalizio si è tenuta presso il ristorante la Brace, venerdì 13 dicembre.
Tantissimi gli amici intervenuti, nella serata serata contornata da premiazioni alternate da canti e musica live (grazie a Franco Caprili) e da qualche allegra barzelletta raccontata dal Gino (proprietario di questo famoso locale valtellinese) e condotta dell’amico Gierri, ma anche molte persone importanti e sponsor(che comunque sono anche loro in primis amici) hanno dato anima alla festa di chiusura.
La brillante organizzazione ha contribuito a confermare, come per gli anni precedenti la stabile presenza del sodalizio nell’olimpo dei grandi organizzatori nelle specialità trial e biketrial.
Qui sotto troverete i risultati più importatnti dei nostri piloti:
Ospiti della serata il neo responsabile del Core lombardia Angelo Panteghini, l’onorevole Gianpietro Scherini e Silvano Brambilla per la stampa.
Come sponsor presenti Quirino Tironi per Montesa, Stefano Valenti per Credito Valtellinese e Panteghini Angelo per la ditta Cecam.
Il sodalizio ringrazia stampa, sponsor, Comuni, Enti, Provincia di Sondrio, Comunità Montana Valtellina di Sondrio, Comunità Montana Alta Valtellina di Tirano, Parco delle Orobie, Parco dello Stelvio, Regione Lombardia e FMI, senza il loro supporto e disponibilità sarebbe stato impossibile organizzare le manifestazioni, ma un grazie soprattutto a tutti i ragazzi che con il loro lavoro, serietà , tenacia, professionalità , spirito cooperativo e… simpatia, sono riusciti a dare il meglio di se per far vivere emozioni indimenticabili!