19 febbraio 2012 seconda gara indoor Campionato Italiano il nostro pilota TR2 Giarba Gabriele si è misurato ancora con i migliori immagazzinando esperienza per questa disciplina.
Partendo dalla zona 1 si difende bene aggredendo gli ostacoli con grinta e determinazione posando 3 piedi , alla zona 2 pur partendo determinato commette ancora alcuni errori portando il punteggio a 3. nella zona 3 nella zona 4 commette degli errori che gli fanno pagare il massimo del punteggio e non riesce a passare il primo turno di qualificazione,.
Comunque le zone tracciate da Andrea Manzocchin hanno mietuto molte vittime tra i nomi più illustri, il nostro pilota sta crescendo e quest’anno sentiremo sicuramente parlare di lui.
Forza gabri.
Archivio di febbraio 2012
Campionato italiano Indoor
20 febbraio 2012in: Le gare, Moto Trial
Ciao Diego!
16 febbraio 2012in: Moto Trial, Notizie
Ciao Diego…tutto il nostro M.C. sentirà al tua mancanza….eri un campione e lo sarai per sempre…ti ricorderemo scherzare sul tavolo della sala di Eita e affrontare le zone impegnative delle nostre gare che qualche volta reputavi troppo difficili…eh si…eri uno sincero…sincero come una persona che mi va di ricordare accanto a te….
http://www.mototrial.it/2005/moto2005/montesa/cota4RT.htm
Ciao Diego!
Prima prova campionato italiano indoor
16 febbraio 2012in: Le gare, Moto Trial
Sabato 11 febbraio presso il Polofieristico a Morbegno si è disputata la prima prova del C.I.T.I grazie all’organizzazione del Motoclub Valcom e il nostro portacolori del Moto Club Valtellina e DNA3ALL group si è presentato in ottima forma!
Seguito come sempre dal suo allenatore Dario Cantoni ha preso parte alle qualifiche dimostrando di essere all’altezza per correre nella categoria TR2 in questa stagione. Purtroppo nella prima zona incappa in un’errore e la stanchezza accumulata  lo condiziona per tutta la manifestazione.
Gara vinta dal funambolo Tony Bou seguito dal Campione italiano Grattarola, terzo Fabio Lenzi.
Foto www.mototrial.it
Presentazione M.C.Valtellina stagione 2012
8 febbraio 2012in: Bike Trial, I piloti, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Notizie
Martedì 8 Febbraio presso il Pub Mambo si è svolta la prima riunione- presentazione di tutti i piloti e soci del MC Valtellina, la serata è stata condotta dal Presidente Gionata Della Rodolfa presentando come primo punto il nuovo consiglio direttivo.
PRESIDENTE - GIONATA DELLA RODOLFA
VICEPRESIDENTE - NOBILI GIERRI RICIARD
SEGRETARIO - GIACOMELLI MAURO
CONSIGLIERI- ORIO SANDRO, SCENINI GIANCARLO, SCIEGHI ANTONIO, DONCHI STEFANO, TOPPI MICHELE, CASSANI PAOLO, CAPRARI GIANMARCO, CANTONI DARIO, GIARBA MASSIMO.
Un ringraziamento è dovuto a Daria Scherini e Fortini Doriano per il lavoro svolto in qualità di Segretaria e vicepresidente avendo dovuto rinunciare agli incarichi e al tesseramento presso il Moto Club per incompatibilità con la tessera di direttore di gara. Saranno comunque sempre presenti come collaboratori ed aiutanti.
Sono stati consegnate le licenze e le tessere FMI ai piloti e i moduli per i nuovi iscritti.
Le gare che avremo il piacere di organizzare per la stagione 2012 sono le seguenti:
22 aprile 2012 campo trial di Piateda Bike trial UISP
13 maggio 2012 Piateda campionato regionale Lombardo
23/24 giugno 2012 Castello dell’Acqua Due giorni supertrial Trofeo Maraton
24/25/26 agosto 2012 Tre Giorni della Valtellina gara internazionale Contea di Bormio
23 settembre regionale all trial Faedo
7 ottobre Campo trial Piateda Bike Trial FCI
I piloti che si sono iscritti per la stagione 2012 del MC Valtellina sono i seguenti:
TR2 : Giarba Gabriele
TR3 : Sassella Danilo, Codega Valerio Dino, Salvagni Federico
TR3 O : Donchi Stefano, Pizzini Giovanni, Corlatti Roberto
TR4 : Della Bosca Sergio, Gini Vittorio, Ruttico Roberto, Gatti Gabriele
TR4 O : Nobili Gierri Riciard, Garzetti Corrado, Salvagni Maurizio
TR5 O : Stangoni Paolo
SPORT : Romeri Davide, Parolo Alfio, Tegiacchi Virgilio, Patrizi Riccardo, Pomoli Mirko, Caprili Franco
JUONIORES A: Luca Corvi
BIKE TRIAL : Bertola Alessandro, Varenna Oscar
Durante la serata si è proposta l’eventualità di acquistare un nuovo abbigliamento per i Piloti e eventuali tesserati accettata con entusiasmo.
Con la Federazione nella divisione SAT ( scuola avviamento trial ) si è preso accordi per un eventuale giornata dedicata al diffondere ad adulti e bambini lo sport del trial con la collaborazione di alcuni concessionari si avrà l’opportunità di provare quasi tutte le marche di moto da trial nelle varie cilindrate, l’organizzazione verrà definita a breve in modo da presentare un programma dettagliato.
Gierri