Per le iscrizioni cliccate su questo link a5-3-giorni-valtellina-web
Qui sotto il volantino completo in PDF
Si ricorda a tutti i partecipanti che bisogna essere in regola con il codice della strada
Qui il trailer https://vimeo.com/32411145
Per le iscrizioni cliccate su questo link a5-3-giorni-valtellina-web
Qui sotto il volantino completo in PDF
Si ricorda a tutti i partecipanti che bisogna essere in regola con il codice della strada
Qui il trailer https://vimeo.com/32411145
Gierri
Un Ringraziamento a Silvano Brambilla che con la sua passione per il trial e i suoi servizi fotografici ci permette di rivivere e fare vivere momenti, sensazioni e ricordi piacevoli.
Grazie
Giovedi 19 luglio durante la serata di Sondrio Accesa abbiamo organizzato uno spettacolo di trial e Biketrial.
L’esibizione è stata condotta da Gierri e Stangoni con i nostri atleti intervenuti, tra cui Giarba, Corvi e Codega per quanto riguarda i mezzi a motore, mentre per i biker Varenna e Szabo, è stata un successo!!
Bravo anche il piccolino Cantoni con il minitrial.
Lo spettacolo si è concluso con la prova di un minitrial elettrico, che ha riscosso un grande successo dal numerosissimo pubblico presente…e soprattutto dai bambini.
Un grazie particolare a tutti gli sponsor che ci hanno supportato e all’amministrazione comunale.
Le foto parlano da sole…
Assoluti d’Italia atto finale e penultima di Juniores a San Pietro Mussolino domenica 15 luglio.
Bravi anche in questa occasione i soci del moto club Valchiampo diretto da Moreno Bonetti che hanno organizzato un’ottima gara, e bene i piloti del M.C.Valtellina e DNA Trial Group, Gabirele Giarba e Corvi Luca giunti rispettivamente ottavo nella TR2 e quarto nella Juniores A.
Adesso i due “manici” non vanno in vacanza…ancora tante gare tra cui l’Europeo numerosi spettacoli.
Sabato pomeriggio, in una giornata memorabile per le condizioni atmosferiche, acqua e temporali, si è svolta la gara di campionato italiano Trials (bici trial) a Chies D’ Alpago (Belluno), ovvero la gara più importante dell’anno che in prova unica stabilisce il campione italiano di categoria.
Due nostri atleti presenti, con Oscar Varenna e Bertola Alessandro.
Benissimo Oscar che si laurea vicecampione italiano nella categoria allievi e ancora meglio Bertola Alessandro che vince il campionato junior.
Domenica 1 luglio, in una giornata tristissima del panorama italiano(e non solo) del trial, a causa della morte improvvisa del giorno prima causa un malore del responsabile italiano del trial Giulio Mauri, si è tenuta la 2° prova del campionato hard Trial e la 3° del campionato Juniores a Castellinaldo.
Bene i piloti in forza al DNA3all e Moto Club Valtellina , i due giovanissimi Corvi e Giarba, tutti e due giunti sesti rispettivamente nella juniores A e nella HTR2.
Prossimo appuntamento per il CIHT e CIJ a Chiampo il 15 luglio.