L ‘appuntamento di All Trial targato M.C.Valtellina, anticipato di circa un mese quest’anno, ha garantito un bel tempo e circa sessanta iscritti e come sempre è stata una bella festa.
Quindi gara riuscitissima per i nostri colori che ancora una volta hanno saputo regalare a tutti gli appassionati una bellissima gara.
La formula con zone un pò più selettive è stata fortemente voluta dai nostri ragazzi, con a capo per l’organizzazione Antonio Scieghi, Gianmarco Caprari e Scenini Giancarlo, ed è stata apprezzata da tutti per la bellezza e l’assenza di passaggi pericolosi.
Come sempre numerosi i piloti che hanno partecipato all’evento con solo la tessere del moto club, dove si sono cimentati nella prova delle zone più semplici….un buon inizio per poi proseguire con l’attività sportiva.
Un ringraziamento sentito a tutto il comune con a capo il sindaco Caprari Giordano.
Benissimo i nostri piloti:
Partiamo dalla epoca dove Stangoni Paolo nonostante qualche piccolo problema con la catena del suo Guzzi arriva secondo e nella TR5 Over il nostro Caprili Franco è quinto.
Benissimo la TR4 vinta da Della Bosca Sergio su Ossa con sette errori con un giro magistrale a zero penalità , e terzo Patrizi Riccardo in sella alla sua Montesa.
Gierri Nobili fa sua la TR4 Over con sole due penalità , Salvagni Maurizio si deve accontentare del quarto posto a parimerito con Garzetti Corrado….bella gara anche per loro due!! Partito ma non convinto causa un dolore alla gamba Tegiacchi Virgilio si accontenta della decima piazza.
Presenti in gara anche Codega Valerio, Salvgni Federico e Gini Giacomo che hanno stupito il pubblico e i piloti per le loro evoluzioni.