3 Giorni Valtellina 2010 … uno spettacolo!

3 settembre 2010
in: Eventi, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Notizie
Moto Club Valtellina - Grazie a tutti!

Moto Club Valtellina - Grazie a tutti!

L’undicesima edizione della 3 Giorni Valtellina che si é appena conclusa é stata molto speciale.

A dire il vero per tutti noi é sempre una “creatura” speciale, vuoi perché siamo consapevoli della grossa responsabilitá che ci è stata lasciata in eredità e delle grandi aspettative di chi vi partecipa per la prima volta o vi ritorna, vuoi perché è un’occasione in cui ognuno di noi a suo modo è coinvolto attivamente.
Far “girare” la macchina organizzativa senza intoppi per i 3 giorni di gara richiede una preparazione metodica di mesi ed una grande collaborazione da parte di tutti.

Ma questa edizione 2010 è stata davvero molto speciale.

Oltre 350 i partenti, più di 200 km di sentieri (in gran parte rinnovati rispetto alle precedenti edizioni), un gran numero di stranieri presenti tra i quali alcuni nomi noti del nostro sport come Eddy Lejeune (3 volte campione del mondo) dal Belgio, in compagnia del simpaticissimo fratello Eric,  e Nigel Greenwood dall’Inghilterra in sella ad una fantastica Honda 250 TLR.

Siamo stati ripagati per tutti gli sforzi profusi dall’entusiasmo con cui tutti i partecipanti hanno vissuto questa fantastica esperienza, dal clima umano incredibile che ancora una volta si è creato e dalle facce stravolte ma felici della domenica pomeriggio all’arrivo. A tutto ciò si aggiungono gli apprezzamenti che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere e a leggere nei racconti dei presenti.

Questo è per noi lo stimolo maggiore ad andare avanti e tentare ogni volta di superarci.

Moto Club Valtellina ... su le mani!!!!!

Ed ora un po’ di ringraziamenti:

Un grazie di cuore va a Gionata, che lavora tutto l’anno per far si che noi tutti possiamo godere dei sentieri dell’alta Valtellina e coordina l’intera organizzazione della 3 Giorni.

A chi si è impegnato a fondo per tracciare, fettucciare, organizzare e ha speso giorni e giorni del proprio tempo con passione e voglia di fare in quel di bormio. Sono le persone che si muovono dietro le quinte e che stavolta vogliamo pubblicamente ringraziare e senza le quali difficilmente riusciremmo a fare tutto ciò che facciamo: Antonio Scieghi(Tony) ,Giammarco Caprari(Giammy) Scenini Giancarlo( Bonzo) Paolo Cassani ( Cassio) Pini Claudio  Pini Luigi  Pini Claudia Trinca elisa, Ugo, Erini Simone(Parpol), Toppi Michele, Giacomelli Mauro(shibu) Della Rodolfa Giuseppe (Zio) Cavenaghi Giovanni (Cave) … siete grandi!

Un ringraziamento ai comuni di Bormio, Valdidentro, Valdisotto,  Sondalo, Grosio e Grosotto che non solo ci ospitano, ma ci accolgono a braccia aperte anno dopo anno e ci supportano. Agli enti e a tutti gli sponsor che rendono possibile la realizzazione della manifestazione.

Un grazie ai rifugi di Eita, Madonna di Pompei e Villa Valania che ci hanno ospitato e rifocillato alla grande!

Un grazie alle ragazze che hanno servito ai tavoli, hanno distribuito la benzina in quota e hanno lavorato duramente.

Un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i ragazzi del Moto Club Valtellina … un gruppo veramente fantastico!

Un grazie agli amici del Valli del Canavese che come sempre ci offrono il loro prezioso supporto (e sono sempre di più!!! grazie davvero ragazzi!)

Ed infine un grazie di cuore a chi si è inventato tutto questo … grazie Lino!

Di seguito una galleria di immagini scattate durante i tre giorni.
(per info e immagini ad alta risoluzione contattatateci - foto: Alessandro Cruciani)

Tutte le info sulla gara le trovate, insieme ad altre magnifiche foto, su mototrial.it

Come al solito invitiamo chiunque ne abbia voglia ad inviarci la propria testimonianza!

Sono passati appena pochi giorni ma ancora la testa è la, tra le vette e i panorami, tra i boschi e le risate con gli amici!

Ci si rivede il prossimo anno! Grazie a tutti!!!!!!!

LE AVVENTURE DI SUPERCASSIO

Meno male che il Cassio c'è!

Meno male che il Cassio c'è!

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial