Circuito Italiano trials - Bertola e Varenna Campioni

Giornata di festa per i colori del nostro sodalizio all’ultima gara del circuito italiano trials.

Gara svolta in quel di Valchiusella sotto gli occhi attenti del commissario della Nazionale Antonio Silva, i due ragazzi valtellinesi hanno conquistato due secondi posti nelle rispettive categorie che valgono però la conquista del campionato.

Dopo tre vittorie e tre secondi posti Oscar Varenna, atleta di Grosio, conquista la coppa di primo di campionato nella categoria allievi. Bellissima prestazione per il Grosino che l’anno venturo gli aspetterà il difficile salto di categoria. Quest’anno Oscar ha anche conquistato il secondo posto nel Campionato italiano in prova unica.

Discorso a parte per il pilota di Delebio, Alessandro Bertola, che dopo aver chiuso il Campionato del mondo in sesta posizione e l’italiano in prima posizione nella categoria juniores, decide di sfidare nella Coppa italia i più forti nella categoria Elite sotto permesso del commissario tecnico, altrimenti relegato nella categoria Juniores. Quasi un gioco e invece con una condotta di gara impeccabile, mai sceso dal podio con un terzo, tre secondi e due vittorie, vince la Coppa Italia nella categoria Elite che lo fà ben sperare per l’anno prossimo dove per età e licenza si troverà in questa categoria.

Un applauso da tutti i ragazzi del nostro sodalizio a questi due atleti che non smettono di stupire….complimenti campioni!!!

Tag: , ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial