21-22 luglio 2 giorni della Val Pellice Luserna

24 luglio 2012
in: Eventi, I piloti, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Notizie, Senza categoria

Con questa 2 giorni della Val Pellice si conclude il Campionato Italiano marathon, un solo concorrente Valtellinese alla partenza Nobili Gierri Riciard Categoria TR4 Over che si aggiudica la quarta posizione finale nella gara e guadagna la seconda posizione in campionato finale avendo gareggiato solo in 3 gare su 5 è un eccellente risultato.
La gara è stata molto bella , le zone sufficientemente impegnative per tutte le categorie, accompagnate da un cielo sereno e temperature ideali per una gara del genere. Anche i trasferimenti hanno fatto la sua parte, che con circa 50 KM giornalieri hanno messo a dura prova anche piloti molto allenati.
La domenica invece il tempo si è rivoltato contro tutti, tutta la notte pioggia torrenziale che ha accompagnato anche la partenza rendendo sia i trasferimenti che le zone molto dure e selettive.
Gara all’altezza del campionato Marthon, organizzata con competenza e professionalità, un peccato per i pochi concorrenti presenti ( circa 60 partenti) probabilmente causato dal periodo dove molti si rilassano nelle località di villeggiatura.
i nostri complimenti al MC Alpi Ovest.

Gierri

Un Ringraziamento a Silvano Brambilla che con la sua passione per il trial e i suoi servizi fotografici ci permette di rivivere e fare vivere momenti, sensazioni e ricordi piacevoli.
Grazie

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial