Inizio di stagione positivo per i portacolori del Moto Club Valtellina

Ormai la stegione è iniziata con Trofeo marathon, italiano, regionale, All trial e i piloti del Moto Club Valtellina si sono messi in evidenza…

Partiamo subito dall’ultima gara svolta il 17 aprile in quel di Darfo Boario Terme dove Codega Valerio e Nobili Gierri non hanno avuto rivali…due bellissimi primi posti rispettivamente nella Tr3 e Tr4 Over.

Podio anche per la nostra pilotessa Corlatti Silvia che arriva seconda nella juniores, a podio anche Tegiacchi Virgilio terzo nella Sport.

Bene anche Garzetti Corrado 4° nella Tr4 Over e Salvagni Federico 11° nella Tr3

Nella Tr4 troviamo Della Bosca Sergio in settima posizione e Gini Vittorio in tredicesima.

Andando in dietro più precisamente al 10 aprile con la gara d’apertura del campionato italiano outdoor troviamo Alex Sassella in 11° posizione nella classe regina…scelta molto coraggiosa quella del nostro pilota di correre nella Tr1…qui si lotta con i migliori in italia…in bocca al lupo Alex!

Nella Tr3 troviamo Salvagni Federico in 21 posizione mentre Codega Valerio in nona, se non era per qualche errore di troppo per tutti e due nel secondo giro sarebbero arrivati molto più in alto…

Nella Tr3 Over la “coppia” Giovanni Pizzini e Stefano Donchi arrivano rispettivamente sesto e 12°, nella Tr4 Over Nobili replica Pizzini e Garzetti Corrado arriva 29°.

Nello stesso giorno si correva anche l’all trial a Lazzate e anche lì i nostri piloti si sono messi in evidenza.

Parolo Alfio terzo nella Tr6; Tegiacchi ,Della Bosca e Gini Vittorio rispettivamente terzo, quarto e sesto nella Tr4.

Il 27 di Marzo si è disputata anche la prima prova del campionato italiano juniores e Giarba Gabriele si è messo subito in evidenza con un ottimo secondo posto nella juniores A, mentre Corvi Luca sbaglia il primo giro e non riesce ad andare oltre la 9° posizione.

Apertura del regionale il 13 Marzo ai boschi di Battù in quel di Lazzate dove Garzetti Corrado arriva secondo nella Tr4…per un errore di un giudice Nobili Gierri non riesce ad andare oltre la 5° posizione. Gini Vittorio emula Gierri ma nella categoria Tr4.

Un fortissimo Donchi Stefano non ha rivali nella Tr3 Over e va a vincere a mani basse seguito in terza posizione da Pizzini Giovanni.

Codega, Pizzini Simone e Salvagni arrivano rispettivamente 6°, 7° e 12° nella Tr3

L’apertura ufficiale di questa stagione è stata data dalla 2 Giorni Della Brianza dove Giarba Gabriele e Corvi Luca non hanno rivali rispettivamente nella Juniore A e B; mentre Nobili Gierri arriva 4° nella Tr4 Over

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial