Due Giorni Brianza 30° edizione

Classica della fine di febbraio la due Giorni della Brianza cambia sede di partenza rinnovandosi e spostandosi sulle sponde del lago di Oggiono

Giornate calde quelle di sabato e domenica 25-26 febbraio dove i partecipanti si sono dati battaglia sulle venticinque zone tracciate dagli amici del moto club Monza.

Nella classifica Top troviamo al diciottesimo posto Gabri Giarba che non delude le aspettataive, cambio di categoria quest’anno…quindi molto dura contro gli avversari del calibro di Maurino(che vince la gara) Grattarola, Lenzi, e tanti altri….

La cosa molto particolare è che nelle sezioni difficili il pilota di Berbenno ha fatto vedere di cosa è fatto….mentre nelle più facili ha commesso errori dovuti al poco allenamento sulle zone outdoor dato che nell’ultimo periodo si è concentrato più sulla tipologia indoor…

Nella giornata di domenica anche gli juniores e il tiranese Luca Corvi si dimostra subito competitivo nel cambio di categoria e arriva secondo nella juniors A

Peccato per un primo giro un pò disastroso concluso a 14 penalità…basti pensare che nei restanti 2 giri appoggia solo 5 piedi in tutto!!! perde la gara per un solo punto…18 del vincitore contro le sue 19….

Forza ragazzi!!!

Tag:

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial