CAMPIONATO ITALIANO OUTDOOR 1° PROVA

27 marzo 2012
in: Le gare, Moto Trial

Lunga trasferta per i piloti Valtellinesi che con grande passione non si sono posti problemi nel’ affrontare  un viaggio così lungo a Oliveto Citra per la prima prova di Campionato italiano Outdoor in data 25 Marzo  .
Le prove sono risultate molto belle e tecniche tracciate con grande professionalità rese molto insidiose dalla pioggia che appariva a tratti.
Gabriele Giarba, pilota ufficiale Beta Factory, alla gara di esordio nella categoria TR2, si è comportato egregiamente conquistando la 10^posizione e siamo sicuri che nelle prossime gare migliorerà la propria posizione.
Nella categoria TR3 troviamo al 13° posto Codega Valerio Dino che, reduce da un infortunio del 2011 e non guarito perfettamente, affrontava le zone con grande passione e determinazione, quest’anno pilota ufficiale Ossa .
Nella categoria TR3 Over troviamo Pizzini Giovanni che conquista un Ottimo 4° posto lottando per il podio.

Nella stessa categoria Donchi Stefano lo troviamo in 9° posizione.

Nella categoria TR4 over quest’anno pilota ufficiale del Team S.R.T. Scorpa troviamo Nobili Gierri Riciard, che anche lui con qualche errore di troppo deve accontentarsi della 7° posizione, ma determinato a migliorare la propria posizione.

Foto gentilmente concesse da  www.mototrial.it

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial