Valtellinesi sfiorano il tetto d’Europa

Non c’è titolo migliore per spiegare quello avvenuto nel week end di pasqua, la prima prova del campionato Europeo e coppa giovani a Varallo Sesia.

Benissimo i Valtellinesi con Luca Corvi e Giarba Gabriele.

Gabriele guida divinamenete nella Categoria youth sfiorando la vittoria, e dopo un primo giro a soli 4 punti dal primo parte per la seconda tornata ancora più motivato ma due errori banali non lo fanno andare oltre la quarta posizione. Risultato comunque più che positivo, questo il commento del suo allenatore Dario Cantoni, che molto soddisfatto non nasconde la sua soddisfazione del quarto posto nonostante due banalissimi 5 in due zone dove nel primo giro aveva lasciato solamente una penalità.

Nella categoria Internazionali Luca Corvi da il meglio di se arrivando secondo! Incredibile il pilota di Tirano che nel primo giro era addirittura primo. Peccato per un cinque di troppo e qualche errorino stupido nella seconda tornata. Sicuramente un risultato incredibile in vista anche del campionato italiano Juniores che farà partire Luca con una carica incredibile!

Tag: , , , ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial