2° prova CITO 15 aprile Crevacuore Biella

Questa 2° gara di campionato è stata una dell più impegnative e dure degli ultimi anni, sia per il terreno che per la pioggia battente che non ha dato tregua per tutta la giornata, zone molto viscide con lunghe salite e rocce friabili hanno reso molto difficili le zone e messo in difficoltà anche i migliori piloti, ogni piccolo errore poteva fare pagare la massima penalità.
Ora parliamo un pò dei nostri piloti che si sono difesi molto bene:
Categoria TR2 ottimo risultato per il nostro pilota Gabriele Giarba che per sole 2 penalità perde il podio e si piazza al 4° posto, ha dimostrato doti di guida eccellenti merito della propria squadra, della propria passione e dell’allenatore Dario Cantoni.
Categoria TR3 troviamo in 12° posizione Valerio Dino Codega ancora convalescente per l’infortunio dello scorso anno, nella stessa categoria Federico Salvagni 17° posto.
Categoria TR3 O abbiamo Giovanni Pizzini che conquista la 6° posizione e Stefano Donchi la 9° posizione
Categoria TR4 O troviamo alla prima gara di campionato Italiano un’ottima prestazione di Maurizio Salvagni che conquista la 6° posizione e una prestazione un pò opaca di Gierri Riciard Nobili che si piazza in 11° posizione.
I nostri complimenti a tutti i piloti perchè si impegnano al massimo per tenere alto il nome del Motoclub.

Tag: , , ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial