1° prova Biketrial Piateda 22 aprile

27 aprile 2012
in: Bike Trial, Le gare

Domenica 22 aprile si è svolta la prima prova del campionato italiano biketrial a Piateda organizzato dal M.C.Valtellina in collaborazione con l’AVIS ciclismo Rosignano.

55 gli iscritti, veramente tanti, se si considera che tra non presentati e “scappati”, circa una decina, per il brutto tempo della mattina abbiamo raggiunto il top….questo gratifica il nostro lavoro e la passione che mettiamo per il nostro sport.

I nostri piloti sono andati abbastanza bene, dico solo abbastanza perchè visti i numeri espressi in gara qualche cosa di più potevano farla….però è la prima prova e complice anche la sfotuna qualche piede in più è stato messo…quindi va bene cosi!!

Bertola Alessandro per un punto perde la seconda piazza nella categoria Elite vinta da Timellini (unico straniero in gara - Belga) con al secondo posto un’altro fenomeno che risponde al nome di Alessandro Riva.

Oscar Varenna termina quarto nella Junior…

Comunque buona gara per loro che nella prima prova del circuito italiano trial F.C.I. disputata solamente tre giorni dopo( esattamente mercoledì 25 aprile) si sono rifatti conquistando rispettivamente nella Elite il secondo posto e nella junior la vittoria!!! Coplimenti!!!

Un grazie particolare a tutti i ragazzi che nonostante il tempo della mattina hanno ascoltato le “mie previsioni” per il pomeriggio non rimanendo delusi…un grazie a tutti i nostri collaboratori e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento.

Un grazie doveroso in oltre al comune e ai ragazzi del Punto giovani di Piateda.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial