3° Prova Regionale 3 Giugno Lozio BS

3 giugno 2012
in: Le gare, Moto Trial

Siamo giunti alla 3° prova di campionato regionale Lombardo Trial,  Lozio  paese situato in una valle laterale della Valcamonica a mezza costa e meta turistica, posto molto bello con tempo favorevole   e zone adatte al trial, molto pubblico ha assistito alle prime 5 zone che erano raggruppate nei pressi di un torrente e affiancate dalle zone Juniores.

I Piloti Valtellinesi anche in questa gara si sono presentati numerosi  nelle varie categorie ed hanno dato prova dello stile di guida Valtellinese.

Nella categoria TR3 la più numerosa di questa gara  abbiamo un ottimo 4° posto per Valerio Dino Codega che con sole 26 penalità sfiora il podio, nella stessa categoria Federico Salvagni con 34 penalità si aggiudica il 7° posto e Tomas Romani con 76 penalità si aggiudica il 17° posto.

Categoria TR3 Over solo 6 Partenti abbiamo in seconda posizione il sempreverde Stefano Donchi che con 27 penalità relega al 3° posto Giovanni Pizzini che gira a 28, penalità.

Categoria TR4 eccellente prestazione di Sergio Della Bosca che conquista la 2° posizione ad 1 solo punto dal primo girando a 23 penalità, Roberto Ruttico alla 3°  gara della sua vita conquista la 3° posizione girando con 25 penalità , pilota emergente . ( merito dei sui due  personal-trainer Stefano e Giovanni che gli hanno insegnato lo stile di guida e il metodo di allenamento ) nella stessa categoria ottima prestazione di Gabriele Gatti che conquista la 5° posizione girando con 43 penalità.

Categoria TR4 Over  1° posizione per  Nobili Gierri Riciard con 12 penalità, Maurizio Salvagni con 20 penalità si trova in 5° posizione seguito da Corrado garzetti che giunge in 6° posizione con 21 penalità.

Nella categoria Sport si aggiudica la 6° posizione Virgilio Tegiacchi con 31 penalità.

Complimenti alla sezione del MC Lazzate di Lozio per l’organizzazione della manifestazione e per la tracciatura delle zone.

Gierri

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial