23-24 giugno - Due Giorni Supertrial

26 giugno 2012
in: Eventi, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina

2 Giorni Supertrial 2012 - Castello dell'acqua - Partenza

2 Giorni Supertrial 2012 - Castello dell'acqua - Partenza

“Ciao belli, ci vediamo alla 3 giorni!â€

Questo è stato il saluto più comune tra i partecipanti di questa decima edizione della Due Giorni Supertrial!

I sorrisi stampati sui volti stanchi e accaldati di tutti i piloti, i ringraziamenti degli stranieri in un italiano poco probabile ma pieno di entusiasmo, le pacche sulle spalle e l’appuntamento per tutti in Valtellina a fine agosto.

Castello dell’acqua ha accolto a braccia aperte anche quest’anno questo splendido evento di trial, amicizia e divertimento.

Gli oltre 140 partenti, che per due interi giorni hanno potuto godere degli splendidi panorami valtellinesi, hanno affrontato i magnifici ed impegnativi sentieri e le belle zone tracciate con la solita cura ed il solito impegno dai fantastici ragazzi del nostro motoclub.

Il gruppo è sempre più affiatato e si vede in tutti i dettagli … dall’atmosfera rilassata e goliardica dei rifugi e dei punti di accoglienza ai sorrisi e la sportività indiscussa dei piloti in gara!

Una formula che certo ci piace e fa bene al nostro sport e a chi lo ama visceralmente.

Abbiamo raccolto per voi un po’ di immagini di questa edizione e come al solito potete trovare un puntualissimo servizio sull’evento su mototrial.it (grande Silvano!)

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che con il loro intenso lavoro rendono possibile tutto ciò, nei giorni di gara e nelle settimane che precedono e seguono. A Dario Cantoni, impeccabile tracciatore, e a Giovanni Cavenaghi che l’ha supportato, a Fabio, Jack e Christian, che hanno trovato e preparato un nuovo splendido sentiero.

E con super sincera riconoscenza vogliamo ringraziare tutti coloro che con il loro supporto aiutano non solo il nostro motoclub ma il nostro sport! Senza le attrezzature, gli spazi, i ristori non potremmo mai riuscire ad arrivare a tanto.

I comuni di Ponte, Castello dell’acqua e Piateda, gli alpini di Castello che hanno dato le stelline Hard in località Piazzola, la famiglia Berniga che ci ha coccolato con un fantastico aperitivo in quota in località Grioni e la Pro Loco che ci ha supportato e sfamato alla partenza.

Godetevi le foto e … “Ciao belli, ci vediamo alla 3 giorni!†:)

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial