Campionato Europeo Olanda - 8-9 settembre

10 settembre 2012
in: Le gare, Moto Trial

Ultima prova del campionato Europeo di Trial, 8 e 9 settembre.

Due giorni di gara, la domenica con la categoria Europeo e Junior e il sabato con i ragazzi della Yhout e della Internazionali.

E’ proprio nella giornata di sabato che il nostro Gabriele Giarba supportato dal suo team Dna3all e dalla maglia azzurra del Team Italia centra un brillante terzo posto che gli vale lo stesso piazzamento nella classifica finale.

Complimenti al giovane pilota di Berbenno che per il secondo anno consecutivo riesce a portare a casa una medaglia di bronzo al campionato europeo.

Le sue parole: ” sono molto soddisfatto per come è andata la stagione, un pizzico di rammarico perchè sapevo benissimo che la prima piazza era molto vicina, e la seconda mi è scappata veramente per poco. Comunque salire sul podio è sempre importante perche i ragazzi quest’anno erano veramente forti!!…ringrazio tutti, team italia e dna, sponsor, moto club e tutti quelli che mi hanno supportato….adesso dobbiamo impegnarci per la gara di italiano vicino a casa in Valmalenco.”

Bene anche Luca Corvi che nella categoria internazionali arriva primo degli italiani e nono nella generale. Bene la prima tornata ma nella seconda non riesce a migliorarsi per via di qualche errore banale…

Anche per lui una stagione positiva che sicuramente lo porterà a fare ancora meglio.

Coplimenti ragazzi!!

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial