Campionato Italiano Trial Lanzada - 16 settembre

17 settembre 2012
in: Le gare, Moto Trial

Il campionato di trial torna in Valmalenco con l’organizzazione a cura del Moto Club lazzate.

Sede di partenza la località Pradasc a Lanzada. Belle le zone tracciate dai ragazzi del Lazzate e bel giro fino a toccare i comuni di Chiesa e Caspoggio.

L’unica pecca, secondo noi, le zone troppo facili che hanno costretto i piloti a giocarsela sul tempo e agli zeri…..un peccato perchè se si voleva gli ostacoli più difficili c’erano….

Benissimo i nostri piloti.

Partiamo con la categoria Tr2 dove Gabriele Giarba reduce dal terzo posto al campionato Europeo conduce una gara eccellente conquistando la quarta piazza….rammarico perchè sia il terzo che il secondo hanno girato con  le stesse penalità…13 in trenta zone!

Nella Tr3 per colpa di un paio di cinque inesistenti Codega Valerio è solamente 12°, nonostante il poco allenamento Salvagni Federico fa una buona gara e termina 14° e Romani Thomas è 18°.

Tr3 Over Pizzini è ottavo e supera di una posizione per la conta degli zeri il suo “avversario-compagno” Donchi Stefano, mentre nella TR3 125 Corvi Luca al debutto nel campionato italiano è quinto.

Bene anche la categoria TR4 con Della Bosca quinto e Ruttico Roberto settimo, mentre nello stesso percorso ma nella categoria Tr4 Over troviamo Nobili Gierri in ottava posizione, Salvagni in decima e Garzetti in diciannovesima.

Coplimenti a tutti!!

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial