30 Settembre 2012 Buglio in monte 4° prova Campionato Regionale trial

1 ottobre 2012
in: Eventi, I piloti, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina, Notizie, Senza categoria

Buglio in Monte Sondrio  ospita la 4*prova del campionato Regionale Lombardo a cura del  dal Mc Valcom, la gara tracciata per il bagnato (visto che ha piovuto diverse volte in  settimana e il sabato con pioggia torrenziale) ha invece deluso diversi  i piloti e gli organizzatori  per via della semplicita’ delle zone infatti in tutte le categorie molti piloti hanno girato con punteggi molto bassi.

I piloti Valtelinesi si sono distinti in tutte le categorie

Cat. TR3 Codega Valerio Dino si piazza al 6° posto precedendo solo per la conta degli zeri   Federico Salvagni che si piazza 7° posto

Cat. TR3 Over    Pizzini Giovanni con abilità e concentrazione vince la categoria con sole 14 penalità, 4°  posto per Donchi Stefano  che commette qualche errore e 7° posto per Corlatti Roberto che ritorna alle gare dopo qualche anno di assenza.

Cat. TR4 eccezionale prestazione di Roberto Ruttico che girando con sole 3 Penalità sbaraglia tutti i concorrenti e con questo suo  1° posto balza in avanti nella classifica finale del regionale, si ricorda che Ruttico è alla sua prima stagione di gare e come allenatori e personal Trainer si permette di evere nomi noti come Donchi Stefano, Pizzini Giovanni, Nobili Gierri e Codega Valerio Dino che gli stanno insegnando tutti i trucchi possibili per tenere i piedi sulle pedane.

Nella stessa Categoria Della Bosca Sergio con qualche piccolo errore si concede il 3° gradino del Podio con 6 penalità.

TR4 over  2° posto per Nobili Gierri riciard che girando a Zero penalità perde il primo posto per la discriminante del Tempo, 3° posto per Grazetti Corrado che gira con 1 sola penalità e 4° posto Salvagni Maurizio che con 1 sola Penalità perde anche egli il 3° gradino per la discriminante tempo.

Che dire… è vero che la gara è risultata molto facile, l’ MC organizzatore questa volta ha sbagliato però è stato fatto in buona fede, vista la tracciatura fatta sotto una pioggia torrenziale del sabato pensavano venisse una gara troppo difficile e che i piloti non si sarebbero divertiti…. pace… ci rifaremo la prossima..

Gierri

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial