Trial delle Regioni - 28 ottobre

31 ottobre 2012
in: Le gare, Moto Trial

E’ la Lombardia a vincere il trofeo delle regioni

Grandissima prestazioni dei Lombardi nella gara del trofeo delle regioni svoltasi a Barzio con l’organizzazione del moto club Valsassina in collaborazione del M.C.Monza.

Giornata molto particolare dato che nella notte sono caduti circa 20 cm di neve, ma questo non ha fatto annullare la gara, e tutti i piloti non si sono persi d’animo e hanno affrontato le zone con uno spirito di squadra incredibile.

Infatti, la nostra regione, coordinata da Ugo Pizzi e  Panteghini Andrea in veste di Maneger, con i piloti Poli, Tosini e i valtellinesi Pizzini e Nobili, hanno saputo reggere duro anche per il freddo e sono andati a vincere questo trofeo.

Nel trial delle regioni settore giovanile, la lombardia squadra B capitanata dal nostro Luca Corvi con gli amici Pedrinazzi e Kosler, conquista un brillante quarto posto.

Come M.C.Valtellina simo molto soddisfatti perchè ci sentiamo ovviamente un pò nostro questo trofeo, segno che i nostri piloti, usciti anche dalle nostre gare e dalle nostre organizzazioni e dal nostro impegno nel sociale danno i buoni frutti.

Presente anche Codega Valerio che ha partecipato come allenamento ma ovviamente fuori classifica.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial