2° prova campionato regionale 14 aprile Valtorta BG

16 aprile 2013
in: Senza categoria

Prime vero giorno di primavera per tutti i piloti che affrontano la seconda prova di regionale Lombardo a cura del MC Bergamo nel comune di Valtorta, zone tracciate nel sotto bosco molto belle e impegnative su tutte le categorie dove ogni errore si poteva recuperare.

Molti i piloti Valtellinesi presenti che hanno fatto incetta di podi.

Cat TR4  Della Bosca Sergio con sole 22 penalità si guadagna la prima posizione lasciando gli avversari molto indietro, Roberto Ruttico invece al secondo anno di gare si aggiudica la terza posizione con sole 31 penalità

Cat TR4 O  Nobili Gierri Riciard si aggiudica la terza posizione con 25 penalità lasciando al quinto posto Salvagni Maurizio con con 32 e Garzetti Corrado al sesto posto con 41.

Cat TR3 eccellente terzo posto di Valerio Dino Codega con sole 12 Penalità lascia la quinta posizione a Salvagni Federico con 24 e Romani Thomas con 57.

Tr3 O un superlativo Stefano Donchi con sole 15 Penalità si aggiudica la prima posizione staccando gli altri piloti di molto.

Che dire.. gara molto bella, le zone a detta di tutti i piloti che ho intervistato erano molto tecniche, da guidare e si sono divertiti tutti, pochissime code e grande esperienza per gli Juniores che anno gareggiato con i grandi.

Qualche foto e le classifiche

Gierri.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial