Ultima prova Campionato Italiano Trial

Domenica 13, con l’organizzazione del M.C.Lazzate si è chiuso il campionato di trial in quel di Darfo Boario.

Una gara in stile Hard Trial, quindi si è corso il pomeriggio e non tutti i portacolori del nostro motoclub erano presenti.

Partiamo dalla categoria TR3 125 dove uno strepitoso Corvi Luca, guidando in maniera impeccabile, va a vincere la sua prima gara girando con 10 penalità in meno del suo diretto avversario Fioletti Marco, 22 contro 32, e fa registrare anche il miglior punteggio nella diverse categorie che affrontano il percorso verde.

Complimenti anche a Giarba Gabriele, che nonostante la puntura di una vespa sopra l’occhio destro alla quarta zona del primo giro, e quindi con un’occhio incredibilmente gonfio,usando praticamente solo il sinistro e tirando fuori una grinta incredibile riesce lo stesso a continuare la gara e terminare in settima posizione a quattro punti dai primi cinque.

Nella categoria TR3 troviamo Codega Valerio in settima posizione e Salvagni Federico in dodicesima, mentre nella TR3 Over Pizzini Giovanni è sesto e Donchi settimo. Gara difficile la loro sotto il punto di vista della sicurezza, dato che in questa gara il livello degli ostacoli era abbastanza alto e senza seguidores è difficile affrontare certi ostacoli….

Complimenti a tutti i piloti per questa stagione che hanno regalato al nostro motoclub la seconda posizione nella classifica finale di campionato nella categoria club open.

Gionata

Tag: ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial