Campionato Europeo 29-30 marzo Pietramurata TN Italia

Inizia con il Campionato europeo Trial a Pietramurata TN  la stagione gare per alcuni piloti Valtellinesi, nuovo il luogo della gara dove la famiglia Bosi e la famiglia Trentini  hanno realizzato un campo trial tutto nuovo con annesso albergo ristorante e la nuovissima sede del Top Off Road  un punto vendita di moto da trial e non multimarca.

Giornata splendida primaverile con 20 gradi¬† ha fatto in modo che la gara Italiana dell’europeo riuscisse vincente, complimenti al MC De Tisi e a tutti i collaboratori per l’organizzazione.

Non molto convincenti i Valtellinesi in gara che non sono riusciti a distinguersi in questa gara, con il regolamento no stop che è molto difficile per chi non è abituato fa commettere molti errori  per la paura di incappare nel massimo della penalità in caso di fermo.

Gabriele Giarba categoria Champ si aggiudica la 15¬į posizione nella difficile categoria dove si √® dovuto misurare con i migliori

Luca Corvi categoria Junior si aggiudica il 10¬į posto nelle difficili prove dove il pi√Ļ piccolo errore causava la massima penalit√†

Gierri Riciard Nobili nella categoria Internazionali¬† si ritrova al 21¬į posto

Corrado Garzetti sempre negli Internazionali¬† al 24¬į posto

un ringraziamento agli organizzatori e alla federazione

Gierri

alcune foto concesse da Mototrial

Tag: , , , , ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial