Campionato Italiano Abetone

23 giugno 2014
in: Moto Trial, Motoclub Valtellina

Quarta prova per il campionato italiano trial e definita gara d’alta montagna come quelle che si disputano qui da noi quella proposta dal moto club Abetone domenica 22 giugno. Una bella gara quella organizzata dal moto club toscano che esce a testa alta da questo gravoso impegno.

Come sempre bene i nostri portacolori.

Partiamo questa volta dalla categoria minore, la TR4 Over dove Donchi Stefano dopo tre vittorie consecutive arriva secondo a 4 distanze dal primo, ma rimane in testa al campionato italiano. Bene anche Nobili Gierri  che termina 12°. Nella Tr4 presente anche Ruttico Roberto e alla sua prima esperienza in un campionato Italiano termina nono

Nella TR3 Pizzini Raffaele in sella alla sua sherco centra il suo primo podio dell’anno arrivando secondo, frutto di tre bei giri con un totale di 22 errori, mentre nello stesso percorso di colore verde ma nella TR3 suo fratello maggiore Giovanni termina ottavo.

Continua il momento positivo per Luca Corvi nella TR125 che termina secondo, solamente a otto penalità dal primo.

Concludiamo con Gabriele Giarba che disputa una bellissima prova e termina ottavo a parimerito con il settimo e a solamente 13 penalità dal podio (60 contro le sue 73)

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial