Regionale e Mondiale

29 luglio 2014
in: Le gare, Moto Trial

Week end ancora di trial quello del 27 luglio per i nostri piloti.

Gabriele Giarba impegnato nella penultima prova del campionato del mondo in Francia, più precisamente aEsedeux - La Monge, e i piloti valtellinesi impegnati nel campionato regionale in Valtorta. Bertola Alessandro nella coppa del mondo Trials (bici)

Ma andiamo con ordine…

Gabry gira molto bene nel secondo e nel terzo giro, ma un brutto primo giro non lo fa andare oltre la 18° posizione. Attualmente è dodicesimo nella classifica provvisoria…adesso manca ancora l’ultima prova…forza Gabry.

In Valtorta bene i nostri piloti…

Donchi vince la Tr4, Gierri perde la seconda piazza per un errore banale all’ultima zona e termina quarto. Salvagni Maurizio (Micio) per problemi tecnici timbra tutte le rimanenti zone del terzo giro e si deve  accontentare del 8° posto.

Codega Valerio, mattatore del trofeo Trialario, si deve accontentare della seconda posizione nella Tr3, e lui stesso conferma la differenza di qualità dei piloti in questa categoria rispetto al trofeo. Salvagni Federico, dopo un sabato passato sulla moto da strada, passa alla sua fida gas gas e arriva quinto.

Rientro di forma per Ruttico Roberto che conclude a ridosso del podio in quarta posizione nella TR4

Concludiamo con Bertola che nella coppa del mondo(bici trial) termina decimo….ottimo risultato…ancora una volta manca la finale, concessa per i primi otto, e ancora una volta per un solo punto. Veramente sfortunato, ma comunque ottimo piazzamento e come sempre il migliore degli italiani.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial