Due Giorni Supertrial - Castello Dell’Acqua

3 luglio 2009
in: Le gare, Moto Trial, Senza categoria

Settima Edizione

Si è conclusa domenica 28 giugno la settima edizione della ormai mitica Due Giorni Supertrial valevole come seconda prova del trofeo marathon.
Grande afflenza di concorrenti che domenica ha sfiorato i 160 iscritti tra licenziati, mountain trial e juniores.
Dario Cantoni, che crede moltissimo in questa manifestazione, ha saputo regalare fortissime emozioni tracciando un giro incredibile e delle zone molto selettive che hanno messo in risalto i leader di categoria.

La novità di quest’anno è stata la possibilità degli juniores di correre con i più grandi grazie ad un trasferimento completamente in fuoristrada.
Ristoro all’interno del rifugio “Le Piane” che ormai mancava dal 2006 e giro Hard rivisto rispetto all’anno scorso che ha portato i concorrenti in posti bellissimi sia per il paesaggio sia per la difficoltà dei trasferimenti.


Un grosso ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato, in primis Cantoni(tracciatore),ai comuni (Castello Dell’Acqua, Ponte, Piateda), alla ditta IMEVA(sede di partenza) e alla Pro Loco che ci ha messo a disposizione un’incredibile spettacolo con il campione del mondo di Biketrial e che ci ha sfamato per i due giorni di gara.

clicca qui per vedere le classifiche

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial