Cena sociale 2014

Come ormai da consuetudine la cena sociale del nostro sodalizio si è tenuta venerdì 12 dicembre presso il ristorante la Brace. Tantissimi gli amici intervenuti ma anche molte persone importanti e sponsor(che comunque sono anche loro in primis amici) hanno dato anima alla festa di chiusura.

La brillante organizzazione ha contribuito a confermare, come per gli anni precedenti la stabile presenza del sodalizio nell’olimpo dei grandi organizzatori nelle specialità del trial

Si ricordana le gare svolte come la quindicesima edizione della Tre Giorni Valtellina che ha richiamato più di 400 persone e la due giorni supertrial abbinata al campionato italiano e campionati regionali…

Anche i piloti , iscritti un po’ in tutte le categorie, si sono espressi in maniera egregia, ottenendo buoni piazzamenti.

Sicuramente da ricordare l’alloro di Corvi e Donchi nelle proprie categorie e nella bici gli atleti del valtellinabiketrial con Bertola e Varenna, senza tralasciare la stagione in crescendo nella massima categoria di Gabriele Giarba.

Il sodalizio ringrazia stampa, sponsor, Comuni, Enti, Provincia di Sondrio, Comunità Montana Valtellina di Sondrio, Comunità Montana Alta Valtellina di Tirano, Parco delle Orobie, Parco dello Stelvio, Regione Lombardia e FMI, senza il loro supporto e disponibilità sarebbe stato impossibile organizzare le manifestazioni, ma un grazie soprattutto a tutti i ragazzi che con il loro lavoro, serietà, tenacia, professionalità, spirito cooperativo e… simpatia, sono riusciti a dare il meglio di se per far vivere emozioni indimenticabili!

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial