Test Moto a Piateda

19 marzo 2015
in: Eventi, Moto Trial, Motoclub Valtellina

Questo il resoconto di www.mototrial.it

Ancora una volta protagonisti di una lodevole iniziativa i ragazzi del moto club Valtellina. Questa volta entra in scena per gli appassionati la possibilità di provare la gamma 2015 della maggior parte dei marchi di moto presenti sul mercato.
Domenica 15 marzo nel campo trial del punto verde di Piateda una discreta affluenza di ragazzi curiosi di provare una moto da trial si è protratta per l’intera giornata. Avrebbero potuto essere molti di più ma da giorni il meteo dava pioggia e freddo, mentre invece a Piateda un timido sole ha riscaldato chi a ragione non si è fidato dei metereologi.

Malgrado le previsioni avverse che ci hanno penalizzati ingiustamente , ci dice il presidente del moto club Valtellina Gionata Della Rodolfa, la giornata è stata più che positiva. Molti giovani e anche giovanissimi hanno avuto modo di provare le moto disponibili, alcuni hanno deciso di far parte del nostro club e quindi il nostro obiettivo è stato raggiunto. Ripeteremo di sicuro queste iniziative. Ringrazio gli importatori e i concessionari che hanno reso possibile con la loro presenza la nostra iniziativa.

www.valtellinatrial.it
 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial