Campionato Italiano Pollein

Bella gara quella organizzata dall’amico Eric Uva e dal suo staff del motoclub Pollein, nella medesima località alle porte di Aosta.
Bella giornata, belle zone dure e difficili e 110 concorrenti…cosa si vuole di più per una gara di campionato Italiano?
Però noi siamo stati un pò sfortunati…partiamo senza Raffaele Pizzini, ancora dolorante al polso dopo una caduta nella gara precedente che lo aveva costretto al ritiro…Gabriele Giarba, nella TR1, dopo essere stato nelle prime posizioni il primo giro, nella seconda tornata alla quarta zona cade mettendo male il piede tra due sassi, ed è costretto a timbrare tutte le altre zone. Brutta notizia, la lastra mostra una frattura al malleolo tibiale. prognosi: fermo per trenta giorni e quindi salterà di sicuro la prossima gara di campionato italiano. Forza Gabry, rimettiti presto!
Nella TR2, sia padre che figlio Corvi, non sono in forma, problemi intestinali per il padre (seguidores) e cali di pressione per Luca. Nonostante tutto, Luca tira fuori una grinta incredibile e termina quinto a sole 5 penalità dal quarto…bella soddisfazione!
Nella TR3 Over Pizzini Giovanni è quarto confermando praticamnte il podio della gara precedente, e Donchi Stefano, che a lui piaciono le gare dure e selettive come quelle di una volta, arriva a ridosso del compagno, quinto.
Gierri Nobili parte subito con un cinque alla prima zona, e non riesce ad ingranare, e termina quindicesimo.

Prossimo appuntamento questa domenica a Faedo con la terza tappa del Campionato regionale

Tag:

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial