Campionato regionale Faedo

Giornata di sole e di trial quella di domenica 17 maggio con la nostra organizzazione in quel di Faedo.
I nostri ragazzi con a capo Antonio Scieghi hanno saputo organizzare una gara valida e impegnativa, come quelle che piaciono a noi, dove non si vince per la conta degli zeri ma con un attenta valutazione della zona ed una preparazione fisica adeguata, come per noi deve essere questo sport.
Ottanta i piloti al via hanno animato la giornata a Faedo.
Partiamo dalla classifica della tr2 dove Corvi Luca conduce una gara sempre in rimonta con parziali 25,21,16 che lo fanno arrivare al quarto posto.


Categoria numerosa per i portacolori del valtellina la Tr3 con vittoria per Pizzini Raffaele, seguito da Codega Valerio e quarto Salvagni Federico. Sono costretti al ritiro per guasti meccanici i cugini Cristian e Alessandro Azzalini.
Altra vittoria nella Tr3 Over per Pizzini Giovanni, e Donchi Stefano è terzo.
Ruttico Roberto nella Tr4 con un bellisimo terzo giro riesce a recuperare il danno fatto nella seconda tornata ed arriva sesto.
Tr4 Over bellissima gara per Nobili Gierri che termina secondo ad una sola lunghezza dal primo, dimostrando con 13 penalità, la fattibilità del percorso. A ridosso del podio in quarta posizione Salvagni Maurizio, sesta posizione per Patrizi Riccardo e ottavo Virgilio Tegiacchi.
Chiudiamo con la Tr5 con Franceschini Ivan, con problemi al ginocchio, che termina ottavo e Stangoni Paolo al rientro è 12°.

Un grazie particolare al comune, al bar Gaggi per l’ospitalità, alla protezione Civile e a tutti quelli che ci hanno aiutato in questa manifestazione.

Tag: , ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial