Campionato italiano Bienno

Terza prova per il campionato italiano di trial, a Bienno domenica 24 maggio con l’organizzazione del Moto Club Monza.
15 zone per due giri di gara, il primo gruppo tracciate in un torrente, mentre il secondo nel sottobosco, nell’area permanente di Prestine.
A questo appuntamento mancava il nostro Gabriele Giarba, ancora infortunato. La rottura del malleolo nella scorsa gara lo ha tenuto lontano da questa competizione ma a quanto ci ha detto per la prossima dovrebbe essere in moto, magari non al 100% ma sicuramente li a lottare.
Nella Tr2 sfortunato Luca Corvi che termina settimo a pari punti con il quinto. Nella seconda tornata tre zone fatte non nel migliori dei modi non gli permettono di prevalere sul gruppo dei parimerito, però ci siamo…siamo li vicinissimi ai primi.
Molto bene Pizzini Raffaele che al rientro dopo un piccolo infortunio al polso termina terzo nella Tr3, anche lui un pò sfortunato dato che termina a pari punti con il secondo, tutti e due 36 penalità
Bellissima vittoria, e questa ci voleva, anche per dedicarla a chi lo guarda da lassù, per Pizzini Giovanni nella Tr3 Over. Il Piz questa volta tira fuori gli artigli e con una gara condotta in maniera egregia va a conquistare il gradino più alto del podio. Ottima prestazione anche per Stefano Donchi che con una gara regolare termina sul gradino basso del podio.
Buona gara per Nobili Gierri che termina dodicesimo nella Tr4, quest’anno più difficile degli anni passati, sia per il livello delle zone che per la categoria in se, nella quale sono state raggruppate la TR4 e la TR4 over.

Ancora complimenti a tutti i nostri piloti e al Motoclub organizzatore per la bellissima gara.

Tag:

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial