Campionato Italiano trial - ultima prova

Chiusura del campionato italiano trial in quel di Temù.

Una buona gara a detta dei piloti presenti alla manifestazione e parecchi valtellinesi al via.

Ottimo rientro alle gare nella massima categoria causa infortunio alla caviglia per il nostro Gabriele Giarba che si trova a suo agio sulle zone di Temù chiudendo in 7 posizione, più che onorevole sia come risultato in se che come rientro dopo mesi e mesi di stop. Bravo Lele.

Corvi Luca, non brilla in questa prova, causa anche di una zona mal interpretata, la zona indoor numero 6, suo punto dolente, che lascia ben 11 penalità sulle cinquanta totali. Un peccato questo suo settimo posto perchè perde la quarta posizione in classifica finale per soli due punti, peccato! Va ricordato che è alla sua prima esperienza in TR2, vincendo il campionato italiano TR3 l’anno scorso, sicuramente l’anno prossimo lo vedremo più in alto.

Per l’occasione della gara vicina nella TR3 troviamo Codega Valerio che con una buona condotta di gara termina decimo, e bene anche Salvagni Federico che termina tredicesimo. Un in bocca al lupo a Raffaele Pizzini di pronta guarigione che a questa gara non ha potuto prende parte.

Nella TR3 over Pizzini Giovanni è secondo sia in gara che in campionato, con una condotta di gara veramente entusiasmante. Donchi Stefano è quinto, ma in campionato rimane in terza posizione.

Per l’occasione nella TR4 troviamo anche Ruttico Roberto che alla prima esperienza in un campionato italiano non va affatto male terminand onono.

Nobili Gierri sempre nella TR4, parte molto bene ma non riesce nella seconda e terza tornata a girare come il primo giro e termina settimo che gli vale l’ottavo assoluto nella generale .

Tag:

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial