Campionato italiano trial 2° prova

Garessio 1 maggio

Una bella gara di trial a detta dei piloti, forse un pò troppo facile per le categorie minori, comunque con un terreno non certo facile caratterizzato da grosse rocce presenti nel sottobosco, umide e scivolose.

Benissimo i valtellinesi al via

Partiamo subito con una bellissima doppietta/vittoria per i fratelli Pizzini, Raffaele e Giovanni rispettivamente nelle categorie Tr3 e Tr3 Over

Raffaele non superlativo nel primo giro, si impegna al massimo, senza quasi mettere più piedi a terra, mentre Giovanni conduce una gara senza sbavature.

Nella Classe regina la Tr1 Gabriele Giarba non riesce ad ingranare come nell’europeo, alternando bellissimi passaggi con rovinosi fiaschi proprio in uscita di zona, finendo in decima posizione.

Corvi Luca nella Tr2 parte mezzo malato, non riuscendo ad esprimersi come vorrebbe termina solamente sesto, e questa categoria quest’anno è combattutissima e, un sesto posto in queste condizioni non è da buttare via.

Donchi Stefano nella Tr3 Over con 11 errori è terzo a parimerito…finirà quarto per la conta degli zeri..che sfortuna….ed era a tre punti dalla prima posizione ottenuta da Pizzini.

Categoria Tr4, Nobili e Ruttico si rifanno dalla prima gara e terminano rispettivamente quinto e sesto, un buon risultato che ben gli fa sperare in vista della prossima gara di campionato regionale a Faedo Valtellino con la nostra organizzazione domenica 8 maggio.

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial