Campionato italiano di trial a Santa Fiora in Toscana, Provincia di Grosseto.
Vediamo subito i risultati dei nostri piloti.
Nella Tr1 Gabriele Giarba dopo un bellismo quinto posto al campionato italiano indoor di tre giorni prima, chiude in ottava posizione per via di un brutto primo giro con 41 penalità . Nel secondo si migliora fino a 22 ma con il flop del primo la top 5 non è alla portata.
Gran prestazione per il pilota di Tirano Luca Corvi, guida impeccabile e termina a ridosso del podio in quarta posizione. Sicuramente molto soddifacente!
Nella Tr3 Over Pizzini Giovanni continua a condurre e vince anche questa gara con 11 errori, grande Giò!!! A causa della pioggia torrenziale dei giorni precedenti le zone per le catgorie minori vengono ammorbidite, io direi fin troppo e per loro è stata più una gara di testa che una gara di trial. Chi ne fa le spese sono nella Tr3 Pizzini Raffaele che termina in sesta posizione, non a suo agio in zone così facili, dove un errore non è quasi più recuperabile, Donchi Stefano che nella Tr3 Over è terzo per via di un cinque banalissimo e Nobili Gierri che nella Tr4 seppur girando con uno score incredibile di 5 penalità è 12°.
Campionato Italiano Trial Santa Fiora
6 giugno 2016in: Le gare, Moto Trial