Circuito italiano Biketrial - Grosio 26 luglio

27 luglio 2009
in: Bike Trial, Le gare, Motoclub Valtellina

4° prova per il circus del Biketrial domenica 26 luglio a Grosio

Una giornata molto calda ha accolto gli oltre 40 concorrenti tra cui molti valtellinesi in gara

Nei più giovani è l’idolo di casa Varenna Oscar con un bellismo risultato, un secondo posto che francamente gli sta un pò stretto visto che chiude i tre giri come il primo classificato ma si vede scappare il gradino più alto del podio per la conta degli zeri.

Sempre nella stessa categoria (esordienti) Baraglia Luca è terzo frutto di un brutto primo giro chiuso a 11 penalità. Luca stringe i denti e non mollando riesce a chiudere i rimanenti 2 giri con solo 6 penalità.

Nella Alievi Bertola Alessandro chiude in prima posizione, grande rientro per lui visto che nella prova precedente non ha potuto confrontarsi per problemi al braccio. Accusa solo un cinque nella tornata finale causa stanchezza. Grande Ale!

Continua il momento positivo per Della Rodolfa Gionata che nonostante una partenza non molto esaltante(un cinque subito alla prima zona) stringe i denti e finisce i quattro giri con solamente 12 penalità contro le 22 del secondo.

Grande prestazione per Tomè Alex che chiude secondo negli junior!

Acquistapace Diego si confronta nei giovanissimi e termina sesto. Grande Diego….non mollare!

Un grosso ringraziamento al comune in prima persona a Mirko Besseghini, a tutte le ditte che hanno collaborato per la realizzazione delle zone indoor e per ultimo ma non per importanza a Varenna Felice che con la sua passione ha fatto in modo che tutto andasse per il meglio!

Un grazie anche alla federazione in primis Patrizi Marco, sempre disponibile e collaborativo!

Foto Patrizi.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial