Campionato regionale - 2° prova

Seconda prova per il campionato regionale trial a Peglio domenica 26 marzo con organizzazione Valcom.

Come di consueto 8 prove di cui una indoor allestita al centro del paesino.

140 concorrenti in gara, hanno dimostrato che i 160 della prima gara non erano un fuoco di paglia…qui qualcuno meno visto il tempo un pò sfortunato.

Benissimo i nostri piloti al via:

Partiamo nella TR5 con Garzetti Corrado che vince in sella alla sua mitica Fantic, ribadendo che nel trial conta nettamente più il pilota che il mezzo. Bene anche Mattia Ghezzi che dopo la vittoria nella prima gara in questa è appena giù dal podio in quarta posizione.

53 le penalità di Clara Macchiavello, come la prima di classifica, quindi stesso punteggio ma si vede sfuggire la vittoria per la conta degli zeri. Comunque bravissima come del resto Sara Maffenini che centra il suo primo podio!!! Nella Tr4 Over troviamo Patrizi Riccardo che nonostante un buon giro a 14 penalità, sbagliando il terzo non va oltre l’ottava posizione.

Ritorno al podio nella Tr3 per Codega Valerio che nonostante i giovani scalpitanti riesce sempre ad essere li sul podio! Sempre nella Tr3 in 16° posizione troviamo il giovane Patrizi Lorenzo alla sua seconda gara in questa combattutissima categoria.

Prossimo appuntamento  per il regionale il 23 Aprile con la nostra tappa a Faedo Valtellino.

Foto Mototrial    Giornale Centro Valle

Tag: ,

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial