Si conclude con la prova di Spoleto il campionato italiano di trial.
Vittoria meritata e ormai attesa per il nostro Luca Corvi, in forza al team s.r.t.,che con la sua Scorpa mette tutti in riga girando a solamente 12 penalità .
“Sono molto soddisfatto di questo risultato, anche a fine stagione, mi da la forza per continuare a lottare e fare meglio….ringrazio tutti, in primis la famiglia che mi segue….poi ovviamente tutti gli sponsor, team federazione e motoclub, e infine ma non per ultimo tutti gli amici che mi hanno dato una mano e mi hanno sostenuto….”
Queste le parole di un sorridente Luca, che termina in campionato in quinta posizione in categoria Tr2.
Veniamo alla categoria Tr3 Over con i nostri tre alfieri
Molto bene Pizzini Giovanni( in gara terzo con sole 2 penalità ), che quest’anno termina secondo in campionato dimostrando di essere sempre uno dei punti di riferimento per il trial valtellinese e non solo. Vediamo cosa ci dice…
“Sono partito con l’intenzione di riconquistare il titolo…ma quest’anno Andreoli è stato più forte…complimenti a lui!!!! Cercherò di rifarmi l’anno prossimo….ringrazio tutti!!! ”
Donchi Stefano gira a 5 penalità ed è decimo…..segno che la gara non è stata tracciata nel migliore dei modi…peccato perchè fare una trasferta così lunga e giocarsi posizioni per così pochi punti lascia un pò l’amaro in bocca…..termina comunque il campionato in quinta posizione.
…le sue parole “Sono un pò amareggiato da questa gara….anche perchè era una di quelle dove si poteva vincere….l’obbiettivo di quest’anno era il podio, mi rifarò l’anno prossimo”
Il nostro Vicepresidente Nobili Gierri termina 15° in gara girando a 15 penalità , ma in campionato è tredicesimo.
“Sono parzialmete soddisfatto di questi risultati altalenanti anche se il cambio di categoria da Tr4 a Tr3Over è stata più dura del previsto, speravo di entrare nei dieci…….ma di ciò che sono molto fiero è il gruppo che abbiamo creato e della simpatia che cerchiamo di portare alla gare di italiano….”   Bravo Gierri….sempre un Leader…
Si conclude un anno più che positivo….complimenti ragazzi!!!
Foto e resoconto completo su www.mototrial.it