Campionato regionale trial - S.Giovanni di Teglio 1 novembre

5 novembre 2009
in: Le gare, Moto Trial

Chiusura in bellezza per il campionato regionale di trial, questo quello che riportano i miglior siti di trial e i giornali locali!

Sicuramente una bella gara in quel di Teglio, complice anche il tempo magnifico che ha fatto mettere in maglietta gli spettatori giunti per vedere i migliori piloti della regione.

Formula di gara sicuramente nuova,  grazie a Cantoni Dario (tracciatore insieme all’instancabile Faitelli Eros e agli amici Tegiacchi Virgilio e Patrizi “Tota” Fabio )Giarba Massimo e Panteghini che hanno fortemente voluto far correre gli juniores sulle zone dei grandi. Dalle classifiche si vede che i piloti Juniores non sono sicuramente dei ragazzini……..che grinta che hanno!!!!

 

Per i colori del nostro sodalizio Codega Valerio è primo nei Cadetti mentre Bianchini Marco terzo, nella categoria Master Corlatti é quinto e Nobili Gierri settimo.

Negli Amatori A Salvagni Federico è terzo, Del Dosso Mauro quinto, Faitelli Eros undicesimo, Gatti Gabriele dodicesimo mentre Macchiavello Clara quindicesima. Bella gara per tutti e cinque…..complimenti!

Negli Amatori B Tegiacchi Virglilio è quarto.

Nella categoria Super Sassella Danilo è secondo mentre Pizzini Simone è settimo.

Nella Junior B Giarba Gabriele vince l’ennesima gara, mentre negli juniores C troviamo in terza posizione Corvi Luca e in sesta e in settima rispettivamente Pirola Andrea e Colombo Bruno.

Un grazie particolare al Comune e al gruppo ”Amis de San Giuan” .

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial