Due Giorni Della Brianza

2 marzo 2010
in: Le gare, Moto Trial

Splendidi risultati per i piloti valtellinesi alla classicissima due giorni Brianzola ormai al suo 28° anno di attività.

Partiamo subito dai più “piccoli” che nella categoria Juniores C2 conquistano tutto il podio.

Questi ragazzi del M.C. Valtellina in forza al team DNA3ALL GRUOP si sono fatti strada grazie anche agli incredibili allenamenti svolti nel periodo invernale.

Vittoria per Pirola Andrea, sedconda piazza per Corvi Luca che commetti gli stessi errori di Andrea, solo una la penalità commessa ma il tempo fà da discriminante e terzo gradino del podio per Colombo Bruno con tre errori.

Giarba Gabriele passato di categoria per la vittoria del campionato Italiano l’anno scorso e entrato nella juniores A deve lottare con ragazzi dai due ai tre anni di differenza e questo non è sicuramente facile. Termina quinto facendo vedere comunque ottimi passaggi dimostrando a tutti le sue vere qualità.

Nel giro del trofeo Marathon nella classifica Entry Over 40 troviamo Nobili Gierri che dopo un primo giorno terminato in quarta posizione rimonta fino alla seconda piazza del podio.

Prossimo appuntamento con il trofeo Marathon in quel di Castello Dell’Acqua con la Due Giorni Supertrial il 26 e 27  Giugno.

 
 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial