Regionale Peglio

Parte il campionato regionale di trial

Prima gara in quel di Peglio sul lago….ma clima veramente invernale, le previsioni ci avevano avvertiti.

Per fortuna gli amici del motoclub Alto Lario hanno saputo tracciare una gara veramente bella e il sole ha fatto da cornice a questa splendida manifestazione.

Partiamo subito con i risultati:

Danilo Sassella dopo un periodo di poco allenamento non va oltre la terza posizione nella TR2 battuto però da due ragazzi promettenti come Saleri e Cominoli, mentre nella TR3 un fantastico Pizzini Simone riesce a fare sua la categoria; quinta posizione per Valerio Codega.

Nella TR4 ben tre i valtellinesi nelle prime 20 posizioni. Della Bosca Sergio è decimo, Del Dosso Mauro undicesimo e Gatti Gabriele è ventesimo, mentre nella TR4 OVER Nobili Gierri è ottimo secondo e Garzetti Corrado giunge quinto.

Ottimi risultati negli Juniores dove Pirola Andrea fa sua la cetegoria C2, terzo Corvi Luca e quinto Colombo Bruno, mentre nella Juniores A Giarba Gabriele è ottimo Terzo.

C’√® da spendere due parole in pi√Ļ su Corlatti Silvia, nuovissima tesserata del Moto Club Valtellina che ha¬†corso nella categoria Juniores¬†E. Tante difficolt√† per lei ma pap√† Corlatti e mamma Michela ci hanno confessato che entrava nelle zone con una grinta incredibile e che a differenza di quasi tutti gli altri non si lamentava mai. Ne sentiremo parlare….

 

Prossimo appuntamento in quel di San Giovanni di Teglio con la seconda prova del Campionato Regionale a cura del nostro Moto Club.

Tag:

Lascia un Commento

 
logo mototrial.it - il primo portale italiano di trial